26.2.09
Anziano spettatore
alle 11:54 AM Ivi posto da Fabio Lai Commenti - Comments - Commentaires - Comsijlknetz
21.2.09
Aiutiamolo
Francesco Biagini è un bambino di trenta anni che in tenera età ha subito l'obliterazione di entrambi i lobi auricolari in un terribile incidente di pedalò.
Francesco è attualmente in competizione nel concorso ZudaComics. La vittoria per lui significherebbe avere denaro sufficiente per realizzare il sogno della sua vita: comprarsi un pedalò nuovo.
Aiutiamolo votando per "Ninjas from Ibiza", un fumetto al cui confronto gli altri fumetti non sono nemmeno fumetti.
Il sistema di votazione è illogico e non ci capite una tromba?
Allora leggete QUI.
-
alle 12:37 PM Ivi posto da Fabio Lai Commenti - Comments - Commentaires - Comsijlknetz
Etichette: Inspiration, opere di bene
17.2.09
La legge della cosca
alle 11:51 AM Ivi posto da Fabio Lai Commenti - Comments - Commentaires - Comsijlknetz
Etichette: Video
Qualcosa all'orizzonte?
alle 11:48 AM Ivi posto da Fabio Lai Commenti - Comments - Commentaires - Comsijlknetz
7.2.09
In questi tempi di intolleranza e follia generalizzata idiozia sembra aggiungersi ad idiozia. Dopo le esternazioni antisemite e negazioniste del vescovo Williamson, dà il meglio di sé tale Maurizio Ruggiero, coordinatore del movimento Sacrum Imperium (dimmi te) e personaggio molto vicino alla Lega.
Dice il tollerante Ruggiero riguardo il monumento in memoria dell'Olocausto di fronte alla chiesa di Santa Maria in Organo a Verona:
"È un'orribile ferraglia che solo con uno sforza da ernia può dirsi monumento. E poi il quartiere Veronetta ha un alto numero di tradizionalisti. Peccato che l'amministrazione comunale non abbia considerato i fanti della guarnigione veneziana che difendeva Verona e la Serenissima al tempo delle Pasque Veronesi, la grande insurrezione contro Bonaparte nell'aprile del 1797. I soldati furono deportati in Francia via Milano nei primi campi di concentramento che la storia ricordi, allestiti dai giacobini benefattori dell'umanità. Tornarono in pochi, ma si sa, la propaganda è propaganda e i morti non sono tutti uguali"
E ancora:
"Premesso che la Chiesa condanna il razzismo e l'antisemitismo, ritengo che non esistano tabù storici. Perché non è possibile discutere le affermazioni di Williamson? Quanti ebrei sono morti: sei milioni o cinquecentomila? Le camere a gas sono esistite oppure no? Ripeto, perché non è possibile discutere di queste cose? Sulla Shoah c'è stata una strumentalizzazione scandalosa. Certo gli eventi della Seconda guerra mondiale sono stati poco encomiabili e poco gloriosi, ma i comunisti sovietici e cinesi hanno ammazzato nei lager più di cento milioni di persone. E poi c'è la questione risarcitoria. Gli interessi che sono dietro la Shoah mi ricordano le denunce di pedofilia contro i preti. Spesso le vittime che accusano i sacerdoti sono mosse da motivi di natura economica"
Non capisco come faccia uno che crede ciecamente all'immacolata concezione e alla risurrezione di Gesù a trovare così incredibili le camere a gas.
-Link-
alle 4:28 PM Ivi posto da Fabio Lai 1 Commenti - Comments - Commentaires - Comsijlknetz
Etichette: teste denocciolate