- An other sketch of a character for my comic project "Heroic Sitcom".
- Il mago Cestodius è stato artefice di molte incredibili magie e memorabili incantesimi, su tutti ricordiamo la sparizione di un platano nella pubblica piazza di Lokath sotto gli occhi allibiti di numerosi testimoni.
Magia per la quale il nostro si avvalse unicamente dell'aiuto di una jeep Cherokee sport a trazione integrale ed un numero imprecisato di vodka lemon.
10.1.08
Magia
alle 3:37 PM Ivi posto da Fabio Lai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Bonne année!
Cazzo Fabio ti sto invidiando un macello!
,Sto mago poi,è bellissimo!
Sei un grande.
è per qualche progetto in particolare?
RC
@Yoann: bonne année pour toi aussi!
@Andrea: e che t'envidi?! :D
@Raul: tutti i personaggi fantasy di tono bluastro con scritte in francese attorno fanno parte del mio progetto Heroic Sitcom.
Un saluto da un vecchio compagno di basket di TANTI anni fà... che ne dici di ricominciare a fare qualche tua famosa entrata mancina? Ora gioco UISP a Calenzano!
ciao,
Manuele
Oh Lele!
Da quanto tempo non ci si beccava, è un piacere risentirti e sapere che ancora tiri a canestro.
Purtroppo da quando mi sono trasferito sugli appennini per me Calenzano è un bel po' fuori mano; adesso sto in questo piccolo paese dove lo sport più praticato è la bestemmia sincronizzata.
Promettimi che prima o poi ci rivedremo.
Ciao
ho scoperto con piacere il tuo sito girovagando qua e là e sul disegno di questo splendido mago e del suo degno gufo desidero farti un vagone di sinceri complimenti.
Stefano
Posta un commento