22.3.08

L'encyclopédie des prénoms: Jacques

Jacques

- Sono giorni e giorni che non scrivo su questo blog ...e nessuno dice niente! :D

Annuncio l'uscita di un mio nuovo albo per l'editore francese Vents D'Ouest: "L'encyclopédie des prénoms: Jacques". Sceneggiatura di Gégé e Bélom.
Quanti Jacques visitano questo blog? Direi che siete migliaia. Allora cosa aspettate? Compratene una copia o due! ^__^

- My brand-new comic book for the french publisher Vents D'Ouest: "L'encyclopédie des prénoms: Jacques".
Script by Gégé and Bélom.


- Mon nouveau tome chez Vents D'Ouest: "L'encyclopédie des prénoms: Jacques".
Scenario par Gégé et Bélom.


Jacques 03

9 commenti:

laGa_online ha detto...

Ciao Fabio, provo a contattarti così. Sono Gabriella, l'amica di Paola (la disegnatrice che ha lavorato con la tua morosa). Volevo scriverti una mail ma purtroppo non sono riuscita più a trovare il tuo indirizzo. Vorrei chiederti un po' di info riguardo al tuo lavoro come animatore, dato che mi piacerebbe fare quel lavoro un giorno. Scusa l'intrusione nel tuo blog, adesso ti saluto! Buona giornata :)

Fabio Lai ha detto...

Ciao Gabriella, ok, scrivimi pure a questo indirizzo: fabio_lai@libero.it.

Ed ha detto...

Non capisco cosa dice la donna nell'ultima vignetta. Traduzione?

CIAOOO


P.S.: Fabio, sei stato invitato QUI

Claudia ha detto...

Traduco io: Spiacente Jacques!...Credo che avrei bisogno di riflettere ancora prima di pensare al matrimonio!
Appena la mucca non sarà più di spalle faccio anche una foto per Fabio :D

Ed ha detto...

:)))

Mirco Lai ha detto...

Ciao Fabio. Anzitutto ti devo fare i complimenti! Prima di qualche settimana fa (lo confesso) non ti conoscevo...ora invece sono diventato un tuo fan! Per caso inserendo il mio nome e cognome in un motore di ricerca per capire se il mio blog fosse stato "indicizzato" correttamente, sono entrato nel tuo, scoprendo con sommo piacere che in Toscana (regione che tra l'altro adoro) vive un bravissimo animatore-fumettista-giardiniere che porta il mio stesso cognome!!! Ovviamente più che per l'omonimia il mio sconcerto è legato al fatto che a Milano vive un altro disegnatore che si chiama Lai (Roberto), che ho conosciuto qualche giorno fa in occasione di Cartooncomics. Sarà una coincidenza che tre "Lai" coltivino la stessa passione? A parte gli scherzi, sono davvero colpito dal tuo lavoro. Ancora complimenti! - Mirco Lai -

Donato ha detto...

bei disegni complimenti!!!! ^_^

Guglie ha detto...

Orka, l'invasione dei Lai!!! Sapevo che doveva avvenire prima o poi...ed il mondo non e' pronto a cio'...poveri noi tapini...inutile farsi le ossa con Veltrusconi...i Lai la sanno piu' lunga!

Mirco Lai ha detto...

Caro Fabio, mi ha fatto piacere la tua "visita". Se avrai di nuovo occasione di "passare" dal mio blog non dimenticare di leggere la mia risposta, ok? Gli ultimi disegni che hai postato si riferiscono a un progetto già pubblicato?