29.11.08

teste denoc

I virgulti della Razza Superiore.

"Renzo Bossi non ce l'ha fatta neanche questa volta. E' fallito così anche il terzo tentativo di superare la maturità. Il figlio del leader della Lega nord Umberto, non ha superato l’esame orale della maturità scientifica ripetuto da privatista dopo la bocciatura del luglio scorso presso il Collegio arcivescovile Bentivoglio di Tradate, in provincia di Varese. L’esito negativo è stato reso noto questa mattina dall’istituto scolastico."

-Link-



Ma riportiamo alcuni estratti dal discorso del Presidente del Consiglio S.Berlusconi a Montelsivano durante un comizio elettorale.

Egli e' tornato al '93, quando decise di scendere in politica per contrastare chi "nel proprio simbolo e nel proprio credo aveva la falce e il martello simboli di terrore e morte. Le cose da allora non sono molto cambiate, la sinistra e' la stessa di allora piena di professionisti della politica che non credono piu' a niente, e che si affidano alle piazze per sbraitare e scagliarsi contro il Governo".


[...]

“I consumatori oggi sono gli arbitri della situazione. Per le banche e le imprese non cambia nulla ma se le famiglie cambiano i loro stili di vita e si fann prendere dall’atmosfera di catastrofe diffusa dalla sinistra e dai loro giornali, allora si ridurranno i consumi e veramente ci sara’ la crisi”.

[...]

"Nel 2011 il debito sara' sotto il Pil".

[...]

"La sinistra ha cercato di impedirci di risolvere il problema dell'Alitalia attraverso l'uso strumentale dei suoi sindacati".

[...]


"Nel 1994, la magistratura inizio' un'azione verso i cinque partiti democratici, che, pur con molti errori, erano riusciti a garantire per 50 anni progresso e benessere".

Questo si chiama abuso di fanfaluca!

-Link-
-Link-


2 commenti:

Lys ha detto...

Sappiamo bene che Berlusconi non è persona di cui ci si possa fidare. A maggior ragione quando afferma di essere diverso dalla sinistra che sostiene di combattere: ho letto quel che dice Travaglio di D'Alema e La Torre e sinceramente non capisco più quale sia la differenza!

http://www.beppegrillo.it/2008/11/passaparola_lun_4.html

Fabio Lai ha detto...

Sicuramente l'idea che destra e sinistra italiana siano avvinghiate in una fitta rete di ricatti e scambi di favori fa parte dei timori di noi tutti. Probabilmente la questione è assai più complessa dell'adagio da bar "è tutto un magna-magna". Credo che uno dei capitoli più gravi di questa non dimostrata intesa sia stato rappresentato dall'improvviso dietrofront pre-elettorale di Veltroni sul referendum abrogativo ai danni del così detto 'porcellum', retromarcia che ha avuto luogo subito dopo un incontro tra il leader della sinistra con l'attuale presidente del Consiglio.

E giusto per rinfocolare la paranoia consiglio al visione di questo video:
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2092337.html