21.12.08

Quelli che Feisbucc ...

Picture of Ursy - hard on the couch, good for the soul


No, io su Feisbucc non ci vado.
E’ un periodo che Feisbucc di qua e Feisbucc di là, è solo una moda, che mi frega a me?
No, e poi a che serve? Dico, no, mi dicono “prima ti iscrivi e poi capisci”.
Guardo chi c’è, ma così, solo per vedere chi c’è.
Ah, ma non si vede niente se non ti iscrivi.
Via. Allora mi iscrivo, così per fare, ma non è che mi interessi.
Vediamo.
Oh, guarda chi c’è, pure lui. Eh no, se c’è lui ci devo essere pure io.
Provo a mettere qualche nome di vecchi compagni delle elementari, guarda quella, ah, pure quell’altro.
Che fa questo? “Membro Cordata Cai” ... e pensare che a scuola c’aveva la media del cinque meno.
Oh, ciao, quanto tempo, come mai qui ?
Ah, capisco, volevi solo vedere chi c’era.
Su, faccio il mio spazietto, ci metto le mie immagini, chiacchiero con quello, pontifico con quell’altra
Che se no poi sembra che sono snob
Ma guarda ci siamo tutti, ma davvero tutti.
Scusate, ascoltatemi tutti, mi sentite ?
Bene, dicevo: ma ora che siamo tutti qua
che cazzo facciamo?

Così, tanto per sapere.


Io comunque adesso sono anche su Facebook

-

Maintenant je suis même dans Facebook

-

Now you can contact me on Facebook too

Nessun commento: