30.1.08

30 - 01 - 08 Pensierino della sera

Ci tenevo a dirlo pubblicamente per mettere fine a certi rumori che mi vedono protagonista: io e Napolitano abbiamo parlato molto ma alla fine non ho accettato l'incarico.


PS
A tutti gli espertoni di html che erano a casa mia qualche giorno fa: il tag "center" continua a non funzionare.

PPS
Aprendo il mio blog su Explorer (solitamente uso Mozilla) mi sono accorto che i link sotto alle copertine dei miei albi nella colonna a destra appaiono incolonnati malissimo, praticamente vanno a capo ad ogni lettera. Chiedo agli altri utenti, succede anche a voi?

4 commenti:

Unknown ha detto...

si

Unknown ha detto...

Succedeva, è un problema risolvibile, perchè explorer su queste cose è stupido. Dovresti smanettare nel modello del blog salvandotelo prima in un documento di testo. C'è sicuramente qualcosa incolonnato male o ci sono delle dimensioni che non corrispondono.

PS hai sbagliato a non accettare l'incarico.

flaviano ha detto...

hai valutato anche di proporti per l'affare "monnezza"?

una vignetta poco sotto mi ha provocato un tuffo al cuore. quella del computer. trovo che descriva molto bene l'attuale e triste condizione del lavoratore al computer. da qualche anno il mio migliore amico è un post-it di quelli lunghi attaccato sul monitor con su scritto ad uniposca nero bello marcato: SALVA!

se ti dico che la galleria di personaggi che si sta venendo a creare in questa pagina è favolosa, tu mi dici come fai ad avere dei post così grossi? in che modo posso copiarti?

Fabio Lai ha detto...

@Andrea Spada: lo sapevo ...

@Chaosboy: mi sa che ti importunerò per avere qualche consiglio sull'html :D

@Flaviano:
>hai valutato anche di proporti per l'affare "monnezza"?

Sì, ma ho già controllato, nella mia soffitta non ci sta tutta.

>da qualche anno il mio migliore amico è un post-it di quelli lunghi attaccato sul monitor con su scritto ad uniposca nero bello marcato: SALVA!

Non sai quanto ti capisco, lavoro tutto il giorno con una colorista che vive in simbiosi col suo Mac e che ad ogni sbalzo di corrente perde un paio di anni di vita.

> tu mi dici come fai ad avere dei post così grossi?

Il mio computer soffre di gigantismo.