12.4.08

Non aprite quella cabina

Picture of Ursy - hard on the couch, good for the soul

Non so voi ma a me queste elezioni mettono un'angoscia...


EDIT:

La mia compagna Claudia ed io abbiamo deciso di arredare la nostra casa coi prodotti forniti da arredoelettorale.com
Così ogni volta che avremo una discussione potremo risolverla in modo civile e democratico, ci sarà una settimana di campagna elettorale durante la quale lei cercherà di convincermi delle sue opinioni ed io tenterò di persuaderla delle mie. Poi passeremo al voto in cabina elettorale. Lo spoglio delle schede verrà effettuato dal gatto.
Per quanto riguarda il referendum per l'abrogazione della tinta giallo senape sui muri della cucina ha vinto Claudia 16 a 1. Temo brogli...

1 commento:

Unknown ha detto...

Altro che angoscia...
Comunque, come sempre rinnovo i miei complimenti, mi piacciono tantissimo i tuoi lavori.